Bastia 4 ottobre 2021 - Eventi in presenza e online organizzati dalla Collectivité de Corse, Capofila del Progetto Gritaccess: Risultati raggiunti e chiusura azioni del Progetto - Promozione dei Progetti Europei: Racine e Itinera Romanica +.

01 Ottobre 2021

Il prossimo 4 ottobre 2021, si terranno due eventi, in presenza e online, organizzati dalla Collectivité de Corse, Capofila del Progetto GRITACCESS (Grand Itinéraire Thyrrhénien Accessible), con la partecipazione in qualità di Partner della Regione Sardegna.
Durante il primo convegno, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, verranno presentati i risultati raggiunti in Sardegna, dalla Direzione Generale Enti locali e finanze e dall'Assessorato del Turismo, grazie al Progetto GRITACCESS, finanziato dal Programma  Interreg V-A Italia – Francia “Marittimo” 2014-2020.
Il seminario è l'evento conclusivo delle azioni del Progetto GRITACCESS e promuoverà nel contempo anche gli altri Progetti Europei: Racine e Itinera Romanica +.
Si proseguirà nel pomeriggio, dalle ore 14.00 alle ore 15.15, con una Tavola Rotonda dal titolo “Studi e restauro” in cui si discuterà le esperienze di due architetti del patrimonio, responsabili di progetti di restauro in Corsica.
Tutti gli eventi della giornata si potranno seguire anche a distanza tramite la piattaforma Zoom attraverso i link riportati all'interno delle locandine.

Vai all'evento

Condividi: